La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, rapina al regista: arrestato un altro ventenne

La squadra mobile cerca adesso il terzo giovane che nel febbraio 2015 assieme ai due già identificati sequestrò Mario Giua Marassi per portargli via bancomat e codice di blocco. I tre poi lo lasciarono in aperta campagna dopo avergli incendiato il Suv

29 settembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Gli agenti della quarta Sezione della Squadra mobile di Cagliari hanno identificato il secondo dei tre giovani che nella notte fra il 14 e il 15 febbraio 2015 hanno sequestrato e rapinato il regista Mario Giua Marassi, di 37 anni, autore anche dello spot per Cagliari capitale della Cultura.

In carcere su ordinanza di custodia cautelare è finito Andrea Pinna, di 20, di Capoterra. A giugno sempre gli investigatori della Mobile, coordinati dal primo dirigente Luca Armeni, avevano arrestato un altro componente del gruppo Cristian Congiu, di 20. Sono in corso le indagini per individuare la terza persona coinvolta nell'episodio.

I tre avevano chiesto un passaggio al regista. Ma appena saliti in auto lo avevano minacciato, costringendolo a dirigersi verso Capoterra e a consegnare bancomat e codice di sblocco. Il registra venne lasciato in una stradina di campagna isolata. I tre prima di allontanarsi bruciarono anche il suo Suv. Sul posto intervenne la polizia che avviò le indagini, arrivate a una prima svolta a giugno e oggi sfociate nel nuovo arresto.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative