La Nuova Sardegna

Cagliari

Serrenti, lavori per il cavalcavia: si marcia su una sola corsia

Serrenti, lavori per il cavalcavia: si marcia su una sola corsia

Disagi per gli automobilisti lungo la 131 all'altezza del bivio sino alla fine di ottobre 2015

24 settembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Proseguono i lavori nel «cantiere della vergogna», sulla Statale 131 Carlo Felice. Dopo anni di contenziosi e interruzioni, gli interventi sono ripresi. Proprio per consentire l'ammodernamento del tratto che insiste nel Comune di Serrenti e realizzare dei cavalcavia, da questa sera e fino a venerdì 30 ottobre ci saranno limitazioni al traffico con l'utilizzo di una sola corsia in entrambe le direzioni. Lo comunica l'Anas.

Nel dettaglio, rimarrà chiusa al traffico, in direzione Sassari, la corsia di marcia dal km 31,800 al km 35,250. Il flusso del traffico sarà deviato sulla complanare destra fino al km 34,050 per poi essere nuovamente deviato sulla carreggiata opposta (direzione Cagliari) fino al km 35,175 e reimmettersi nella carreggiata in direzione Sassari al km 35,250.

Il flusso del veicolare in direzione Sassari, che proviene da Serrenti e Samassi, potrà immettersi sulla strada statale 131 utilizzando la rampa dello svincolo '"Serrenti centro". Infine, i veicoli che si dirigono o che provengono da Serrenti e Sanluri potranno utilizzare la strada complanare destra allestita a doppio senso di circolazione.

In Primo Piano
L'emergenza

Alberghi e resort restano senza acqua, Giovanni Sanna compra due dissalatori

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative