La Nuova Sardegna

Cagliari

Villasor, scontro fra due auto: una "vola" nel canale

L'incidente sulla Villasor-Monastir (foto Gianluigi Deidda)
L'incidente sulla Villasor-Monastir (foto Gianluigi Deidda)

Ennesimo incidente all'incrocio sulla strada per Monastir, la causa probabilmente è una mancata precedenza, feriti in modo non grave i conducenti

09 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





VILLASOR. Ennesimo incidente, questa mattina, all’incrocio fra le strade provinciali 4 e 7 che da Villasor portano a Monastir. Coinvolte due automobili, una Ford Mondeo e una Renault Clio, che si sono scontrate presumibilmente per una mancata precedenza di una delle due auto.

La Clio ha proseguito la sua corsa passando sopra l’aiuola spartitraffico e arrestandosi dentro un canale irriguo, fortunatamente asciutto. I conducenti dei due veicoli hanno riportato ferite non gravi. L’incrocio sulle due provinciali è particolarmente pericoloso per la insufficiente visibilità consentita agli automobilisti in transito.

Una rotatoria, per altro di facilissima realizzazione data la conformazione del crocevia, metterebbe probabilmente fine alla lunga sequenza pericoloso per la insufficiente visibilità. (Luciano Onnis)

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:cagliari:cronaca:1.11748485:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.11748485:1653361719/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative