La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, rapina in banca: i malviventi tengono in ostaggio due impiegati

La polizia davanti alla filiale del Banco al cui interno ci sono i banditi
La polizia davanti alla filiale del Banco al cui interno ci sono i banditi

Circondata dalle forze dell'ordine la filiale del Banco di Sardegna di via Giudicessa Benedetta. All'interno i due banditi che hanno tentato il colpo

01 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Hanno tentato di rapinare il Banco di Sardegna, ma il colpo è fallito e i due malviventi sono rimasti con i due impiegati in ostaggio nella filiale circondata da polizia e carabinieri nel pomeriggio di mercoledì 1. All'interno della banca, in via Giudicessa Benedetta, una zona centralissima dietro piazza San Giovanni XXIII, c'erano solo i due dipendenti.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:cagliari:cronaca:1.11707501:Video:https://video.gelocal.it/lanuovasardegna/locale/cagliari-rapinatori-asserragliati-al-banco/43508/43622]]

I rapinatori, che secondo le prime notizie erano armati di bastoni, hanno avviato una trattativa con le forze dell'ordine e hanno manifestato l'intenzione di costituirsi all'arrivo dei loro avvocati.

Le forze dell'ordine circondano la banca armi in pugno. Per ora i rapinatori restano asserragliati all'interno della filiale. La situazione è in una fase di stallo, ma la tensione è altissima.

Notizia in aggiornamento

Verso le elezioni

Tredici sardi in corsa per uno scranno nel Parlamento europeo: ecco tutti i nomi

di Umberto Aime
Le nostre iniziative