La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, Abbanoa su twitter per informare gli utenti

Cagliari, Abbanoa su twitter per informare gli utenti

Interventi in corso, bollette, iniziative canalizzate sul social network dal gestore idrico della Sardegna

06 maggio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Interventi in corso o in fase di programmazione, curiosità sull'acqua, regole e novità in termini di fatturazione, nuove iniziative e informazioni su servizi e certificazione. Abbanoa ha scelto Twitter come primo canale ufficiale sui social media con l'obiettivo di informare e rendere sempre più trasparente l'attività della società di servizio idrico integrato della Sardegna.

La volontà di dialogare in maniera sempre più diretta e moderna con i clienti e la determinazione di Abbanoa nel voler informare in tempo reale attraverso la rete, è stata alla base della scelta. Chi seguirà (Abbanoa) potrà ricevere notizie e aggiornamenti, informazioni utili e tante curiosità relative all'acqua e al servizio.

L'account offrirà anche la possibilità di essere aggiornati sulle selezioni del personale, su appalti, investimenti e progetti infrastrutturali in cantiere o in corso d'opera.

Tribunale

Vita d’inferno in un condominio a Nuoro: padre e figlio accusati di molestie

Le nostre iniziative