Cagliari, Abbanoa su twitter per informare gli utenti
Interventi in corso, bollette, iniziative canalizzate sul social network dal gestore idrico della Sardegna
CAGLIARI. Interventi in corso o in fase di programmazione, curiosità sull'acqua, regole e novità in termini di fatturazione, nuove iniziative e informazioni su servizi e certificazione. Abbanoa ha scelto Twitter come primo canale ufficiale sui social media con l'obiettivo di informare e rendere sempre più trasparente l'attività della società di servizio idrico integrato della Sardegna.
Da oggi #Abbanoa è su #Twitter con informazioni, curiosità e aggiornamenti sui servizi e l'attività.
— Abbanoa (@Abbanoa) 6 Maggio 2015
La volontà di dialogare in maniera sempre più diretta e moderna con i clienti e la determinazione di Abbanoa nel voler informare in tempo reale attraverso la rete, è stata alla base della scelta. Chi seguirà (Abbanoa) potrà ricevere notizie e aggiornamenti, informazioni utili e tante curiosità relative all'acqua e al servizio.
L'account offrirà anche la possibilità di essere aggiornati sulle selezioni del personale, su appalti, investimenti e progetti infrastrutturali in cantiere o in corso d'opera.