La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari

Incendi nella notte, distrutti furgoni e auto

Roghi in via Castelli, a Quartu e a Iglesias. Le fiamme appiccate alla vettura di un'impiegata si sono estese anche alla Punto di un giovane

29 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Incendi nella notte e auto distrutte a Cagliari e dintorni. Nottata impegnativa quella appena trascorsa per i vigili del fuoco, in città e nell'hinterland si sono verificati diversi incendi d'auto. Una vettura è stata danneggiata dal fuoco in via Castelli a Cagliari. Le fiamme sono state domate dai pompieri, le cause non sono state ancora accertate.

Altre due auto sono andate in fiamme in via del Brigantino a Quartu: nel mirino la Ford Ka intestata a una impiegata di 55 anni, il fuoco si è poi propagato sulla Punto di un giovane di 29 anni, che era parcheggiata accanto. Sul posto assieme ai vigili del fuoco sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Quartu, che hanno avviato le indagini.

Danneggiati dalle fiamme anche un'auto a Burcei e un furgone Ducato intestato a un disoccupato di 29 anni a Uta: su quest'ultimo caso indagano i carabinieri di Iglesias.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative