La Nuova Sardegna

Cagliari

Tweet

Bella Sardegna: Sam Cristoforetti posta le foto dallo spazio

L'astronauta italiana di Missione Futura Samantha Cristoforetti
L'astronauta italiana di Missione Futura Samantha Cristoforetti

L'astronauta italiana di Missione Futura mostra la città di notte e dice: "Ho dei fantastici ricordi delle mie visite"

13 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Bella anche dall'immensità dello spazio: si parla di Cagliari e ne parla Samantha Cristoforetti, l'astronauta italiana impegnata nella Missione Futura, la seconda di lunga durata dell'Agenzia Spaziale Italiana Due «cartoline» di Cagliari e della Sardegna by night abbastanza insolite: capoluogo e isola sono riprese dallo spazio, a postare le immagini sui social network è stata lei, Samantha Cristoforetti.

Nel post c'è un saluto per la Sardegna dallo spazio. E un pensiero anche per la città. «E questa è Cagliari di notte - si legge nel post - ho dei fantastici ricordi delle mie visite».

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:cagliari:cronaca:1.10490998:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.10490998:1653313417/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]

Cristoforetti, la prima italiana nello spazio, sta documentando e condividendo le sue giornate a bordo anche attraverso i social network, ricevendo montagne di «mi piace» e di «condivisioni».

 

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative