La Nuova Sardegna

Cagliari

quartu

Prostituzione, chiuse dalla polizia due case a luci rosse

Prostituzione, chiuse dalla polizia due case a luci rosse

Denunciate tre donne: due sono colombiane e una cinese

29 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





QUARTU. La polizia ha chiuso due case a luci rosse in via Cagliari e via Novaro a Quartu. Denunciate due cittadine colombiane e una cinese. I blitz sono scattati a seguito di segnalazioni da parte dei cittadini che hanno chiamato il commissariato di Quartu, coordinato dal dirigente Cristina Mameli, per lamentarsi del continuo via vai, giorno e notte, di uomini che entravano nelle due palazzine.

Gli agenti, dopo aver effettuato alcune verifiche, hanno fatto scattare i controlli. Nell'abitazione in cui si trovavano le colombiane sono stati recuperati numerosi oggetti riconducibili all'attività di prostituzione svolta dalle due donne. Nell'appartamento in cui si trovava la cinese, già arrestata in precedenza per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione, oltre a oggettistica varia utilizzata per giochi erotici sono stati recuperati 2.640 euro in contanti, denaro che sarebbe stato guadagnato con gli appuntamenti a luci rosse.

Secondo i poliziotti, la cinese era la maitresse della casa. Per procacciarsi i clienti ha pubblicato su alcuni siti Internet annunci hard con foto di ragazze cinesi che in casa, però, non c'erano. I due appartamenti sono stati sequestrati e le tre donne denunciate

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative