La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari

Scontro frontale alla rotonda di viale Monastir: sei feriti, uno è grave

L'incidente notturno alla rotatoria di viale Monastir nei pressi del cimitero
L'incidente notturno alla rotatoria di viale Monastir nei pressi del cimitero

Il conducente di un'Audi ha perso il controllo dell'auto, l'urto è stato così violento che il motore della Fiat Punto è rientrato nell'abitacolo

31 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Grave incidente stradale, nella notte, sul viale Monastir dove due auto si sono scontrate e sei persone sono rimaste ferite.

Poco prima dell'una del mattino vicino al cimitero di San Michele il conducente di una Audi A1, che aveva al suo fianco una ragazza, stava percorrendo il viale in direzione Cagliari quando imboccando la rotatoria, per cause non ancora accertate, ha perso il controllo del veicolo che ha toccato un cordolo e dopo una salto ha invaso la carreggiata opposta dove proprio in quel momento arrivava una Fiat Punto con quattro persone.

L'impatto è stato inevitabile. L'Audi ha centrato frontalmente la Punto. L'urto è stato talmente violento che il motore della Fiat è rientrato nell'abitacolo.

Immediata la richiesta di soccorso e l'arrivo sul posto di quattro ambulanze del 118 (poi ne sono giunte altre due), dei Vigili del fuoco e della Polizia municipale. I pompieri hanno dovuto lavorare diverso tempo per liberare alcuni feriti dagli abitacoli. I giovani feriti sono stati trasportati in vari ospedali: uno è in condizioni gravi.

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative