La Nuova Sardegna

Cagliari

Scontro frontale tra una Clio e una Fiesta, gravissima una donna

di Gian Carlo Bulla
Scontro frontale tra una Clio e una Fiesta, gravissima una donna

L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata a Ortacesus, in ospedale anche altre due persone

16 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ORTACESUS. Tre persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto questa mattina poco dopo mezzogiorno nella strada statale 128. Ad avere la peggio è stata Eleuteria Trogu, una pensionata di 66 anni originaria di Cagliari.

La donna, forse a causa di un malore, ha perso il controllo dell’auto sulla quale viaggiava, una Renault Clio che ha invaso la corsia opposta e si è scontrata frontalmente con una Ford Fiesta condotta da Massimo Spada, un operaio di 48 anni di Donori che procedeva in direzione opposta.

A bordo della Ford si trovava anche la moglie del conducente Maria Vargiu di 46 anni.

I feriti sono stati soccorsi dall’equipe di tre ambulanze del 118.

Eleuteria Trogu è stata trasportata all’ospedale Brotzu di Cagliari. Le sue condizioni sono gravissime tanto che i medici si sono riservati la prognosi.

Gli altri due feriti sono stati trasportati uno all’ospedale Santissima Trinità e l’altro al Marino. Per entrambi i medici si sono riservati di stilare la diagnosi a conclusione di alcuni esami in corso.

I rilievi di legge sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Senorbì coadiuvati dai colleghi del nucleo radiomobile della compagnia di Dolianova.

Il traffico è rimasto bloccato sino alla rimozione dei due mezzi.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative