La Nuova Sardegna

Cagliari

Urine sui panni stesi, calci al cane: nei guai marito e moglie stalker

Urine sui panni stesi, calci al cane: nei guai marito e moglie stalker

Obbligo di firma per una coppia di Monserrato che perseguitava un’intera famiglia

08 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





MONSERRATO. È scattato l’obbligo di firma per una coppia di Monserrato accusata di stalking per aver perseguitato per anni i vicini di casa: un’intera famiglia, compreso il cagnolino, che - stando alle contestazioni - era finita nel mirino degli inquilini del piano di sopra, Giorgio S. di 47 anni e Arianna M. di 34 anni.

Secondo quanto ricostruito dalle indagini dei carabinieri moglie, marito e i loro due figli (un ragazzo e una ragazza) erano quotidianamente insultati e minacciati dalla coppia che in più di un’occasione aveva tirato contro le vittime uova e secchiate d’acqua.

In modo particolare la figlia dei coniugi perseguitati, era oggetto di continui commenti a sfondo erotico da parte di Giorgio S. che un pomeriggio, incrociata la ragazza nel cortile, aveva anche preso a calci il cagnolino che la giovane stava portando a spasso.

Il livello dello scontro tra vicini si era alzato dopo che gli indagati erano stati sorpresi a versare urina sui panni stesi e sulla veranda dei loro vicini. Elementi che vanno ad aggiungersi ai danneggiamenti alla macchina e all’aspirapolvere lasciato acceso proprio in direzione della stanza dove i due ragazzi studiavano.

Per questo, nei giorni scorsi, il gup Cristina Ornano su richiesta del pm Giangiacomo Pilia ha emesso il provvedimento restrittivo con l’obiettivo di fermare i due che verranno interrogati venerdì prossimo.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative