La Nuova Sardegna

Cagliari

Cadavere nel Flumendosa, è il 50enne scomparso a San Vito

di Gian Carlo Bulla
Cadavere nel Flumendosa, è il 50enne scomparso a San Vito

Il corpo di Paolo Utzeri è stato trovato e recuperato dopo due giorni di ricerche, giallo sulle cause della morte

12 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SAN VITO. Paolo Utzeri, il  cinquantenne celibe disoccupato  di San Vito,  scomparso mercoledì pomeriggio,  è stato ritrovato privo di vita nell'alveo del Flumendosa dai sommozzatori dei vigili del fuoco del comando provinciale di Cagliari.

Ad allertare i soccorsi erano stati i fratelli in compagnia dei quali si era recato in un terreno di proprietà della famiglia, a Nuxi, che costeggia l'alveo del Flumendosa, preoccupati per il suo mancato rientro a casa.

Alle ricerche hanno partecipato, oltre ai vigili del fuoco con l'utilizzo anche di unità cinofile, anche i familiari, i volontari della protezione civile Sarrabus Gerrei,i carabinieri della compagnia di San Vito e i forestali della stazione di Muravera.

Si è trattato con molta probabilità di una disgrazia. Il disoccupato, morto sicuramente per asfissia da annegamento,  non sapeva nuotare.  Potrebbe essere stato colto da un malore e sarebbe accidentalmente  caduto in acqua.

Il corpo, su disposizione del magistrato di turno Enrico Lussu,  è stato rimosso e trasportato nell'obitorio del cimitero di San Vito.

Domani mattina sarà eseguita la perizia necroscopica.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative