La Nuova Sardegna

Cagliari

E’ un 42enne di Cagliari l’uomo travolto e ucciso da un’auto

E’ un 42enne di Cagliari l’uomo travolto e ucciso da un’auto

I familiari ne avevano denunciato la scomparsa il giorno prima, l’incidente è avvenuto di sera in viale Marconi

20 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. È stata identificata nel primo pomeriggio la vittima dell'incidente stradale avvenuto nella notte in viale Marconi a Quartu: si tratta di Ugo Valle, 42 anni, di Cagliari. I famigliari ne avevano denunciato ieri la scomparsa. L'uomo si era allontanato da casa senza fare più rientro. Probabilmente ha perso l'orientamento vagando nella zona di viale Marconi.

Alle 22.15, mentre attraversava la strada, è stato travolto dalla Renault Clio condotta da un 50enne. A causa dell'impatto violento l’uomo è stato scaraventato sull'asfalto battendo la testa.

Immediati i soccorsi e il trasporto all'ospedale Brotzu, dove i medici hanno tentato in tutti i modi di salvarlo, ma quasi tre ore dopo il suo cuore ha smesso di battere.

I carabinieri della Compagnia di Quartu, proprio partendo dalla denuncia di scomparsa, sono riusciti a risalire all'identità dell'uomo, al momento dell'incidente sprovvisto di documenti.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative