La Nuova Sardegna

Cagliari

Scontro frontale ma a velocità moderata, cinque feriti

di Giancarlo Bulla
Scontro frontale ma a velocità moderata, cinque feriti

San Vito, anche due bambini sono statoiricoverati in ospedale: le ferite riportate non sarebbero gravi

17 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SAN VITO. Cinque persone, tra cui due bambini, sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio poco prima delle 18 all’altezza del km 83,100 della strada statale 387 nei pressi di “ S’Arcu ‘e S’Arena” a circa 4 km dal centro abitato di San Vito.

Cinque delle sei persone viaggiavano a bordo di una Citroen Picasso condotta da Luigi Medas, un operaio di 49 anni residente a Senorbì. Stavano rientrando nel paese della Trexenta dopo aver trascorso una giornata al mare in una delle località della costa sud orientale.

L’auto, nell’affrontare una curva, per cause ancora in via di accertamento, si è scontrata con una Renault Clio guidata da Maria Antonia Fulgheri, una studentessa di 22 anni originaria di Cagliari che procedeva in direzione opposta.

Fortunatamente entrambe le auto viaggiavano a velocità moderata e l’urto non è stato devastante. Ad avere la peggio sono stati gli occupanti della Citroen che hanno riportato ferite e contusioni varie giudicate tutte guaribili in quindici giorni dai medici del pronto soccorso dell’ospedale san Marcellino di Muravera dove sono stati trasportati a bordo di tre autoambulanze.

La conducente della Renault è rimasta quasi incolume. I rilievi di legge sono stati effettuati dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di San Vito, coordinati dal comandante il maresciallo Silvana Scoponi, coadiuvati dai colleghi della stazione di Villaputzu.

In Primo Piano
L’operazione

Sassari, maxi blitz dei Nas: arresti e perquisizioni in due palestre

di Luca Fiori
Le nostre iniziative