La Nuova Sardegna

Cagliari

Il nuovo corso del Cagliari calcio comincia con la festa per i tifosi

Il nuovo corso del Cagliari calcio comincia con la festa per i tifosi

All’Arena Sant’Elia la presentazione della squadra e dell’inno, con Luca Telese e Giorgio Porrà

05 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIAI. C'erano oltre diecimila persone all'Arena Grandi eventi di Sant'Elia ad accogliere e abbracciare il nuovo Cagliari di Zdenek Zeman e del nuovo presidente Tommaso Giulini.

I giocatori sono stati chiamati uno a uno sul palco: tra loro anche i nuovi arrivi: il portiere Manuel Almunia, il difensore Marco Capuano e l'attaccante Diego Farias. Ovazioni a ogni ingresso in scena dei giocatori.

C'erano anche Ibarbo e Pinilla, reduci dal Mondiale in Brasile. Per ultimo il numero 5, il capitano Daniele Conti: per lui i cori e gli applausi più lunghi.

E infine l'allenatore: Zdenek Zeman. Prima di parlare ha dovuto attendere la fine del coro a lui dedicato. «Spero che ci diate la forza per crescere - ha detto il boemo -. I ragazzi possono dare tante soddisfazioni e anche prendersele».

Presentate anche le nuove maglie con le scritte Sardegna, Tiscali e Intesa San Paolo. E infine l'inno composto e suonato dalla band Sikitikis. Sul palco alla fine anche il presidente Giulini, con Luca Telese e Giorgio Porrà.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative