La Nuova Sardegna

Cagliari

Allarme overdose: trovata morta in casa una donna di 38 anni

Allarme overdose: trovata morta in casa una donna di 38 anni

Cagliari, quinto caso in poche settimane. Originaria di Carbonia era venuta nel capoluogo per cercare lavoro

02 giugno 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. È allarme overdose a Cagliari: si allunga infatti il numero delle vittime in città e nell'hinterland. Ieri sera una donna di 38 anni, di Carbonia, è stata trovata priva di vita in un appartamento all'ultimo piano in via Barbusi, nel quartiere di Is Mirrionis a Cagliari.

A far scattare l'allarme alcune persone che conoscevano la giovane, arrivata in città, da pochi mesi in cerca di lavoro. Hanno provato a mettersi in contatto con lei, ma inutilmente. Poco dopo le 20 sono intervenuti i vigili del fuoco che, aperta la porta, hanno trovato il cadavere della donna. Sul posto è anche intervenuta la polizia.

Con quello di ieri salgono a cinque i morti per overdose nel cagliaritano. Il 28 maggio scorso è deceduto un uomo di 50 anni che era stato ricoverato il primo maggio all'ospedale Santissima Trinità, l'11 maggio è morto un 45enne che si era sentito male in un appartamento a Is Missionis. Il 27 aprile è deceduto un 35enne a Decimomannu, e due giorni dopo un 40enne ha perso la vita mentre con un 35enne, anch'egli in overdose ma quest'ultimo salvato, aveva cercato di raggiungere l'ospedale Santissima Trinità.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative