La Nuova Sardegna

Cagliari

Spaccio di droga, giovane di Furtei arrestato dai carabinieri

Spaccio di droga, giovane di Furtei arrestato dai carabinieri

Lo scorso febbraio era già stato arrestato e aveva patteggiato un anno e sei mesi di reclusione con pena sospesa

06 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





FURTEI. Durante questa notte i carabinieri della Compagnia di Sanluri hanno eseguito un'operazione anti droga che ha portato all'arresto per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio di una persona.

Nel corso di un posto di controllo di prevenzione a Furtei, i militari dell'Arma hanno fermato un giovane del paese, Matteo Perria, di 27 anni, allevatore, conosciuto per precedenti in materia di stupefacenti, che davanti alla pattuglia ha subito dato segni d'insofferenza. Scattata la perquisizione è stato trovato in possesso di 5 dosi di cocaina e quasi 800 euro in contanti, di cui ha dato fantasiose spiegazioni circa il possesso.

Già ai primi di febbraio scorso era stato oggetto di perquisizione ed arrestato perché trovato in possesso di 50 grammi di cocaina e di 6.000 euro. In tribunale aveva patteggiato una condanna di un anno e sei mesi di reclusione, con pena sospesa. (Luciano Onnis)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative