La Nuova Sardegna

Cagliari

Due giovani di Guspini e Pabillonis arrestati per spaccio

Due giovani di Guspini e Pabillonis arrestati per spaccio

I carabinieri hanno recuperato oltre 120 grammi di marijuana

04 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





GUSPINI. Due giovani sono stati arrestati in flagranza di reato dai carabinieri di Guspini per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di Mirko Ligas, 29 anni, di Pabillonis, e Mariano Cadeddu, 23 anni, di Guspini, entrambi con precedenti giudiziari in fatto di droga.

Ieri sera una pattuglia dei militari dell’Arma, nel corso di un predisposto servizio antidroga, hanno sorpreso Mirko Ligas mentre era intento a cedere a Mariano Cadeddu un involucro contenente 120 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana. A seguito di una perquisizione domiciliare, hanno trovato nella camera da letto di Cadeddu altri 1,5 grammi marijuana e un un bilancino di precisione.

Gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza della compagnia dei carabinieri di Villacidro. Questa mattina, in tribunale a Cagliari,è stato convalidato l’arresto di entrambi. Concessi i termini a difesa, con udienza fissata per il 18 aprile prossimo. Nei confronti degli imputati il giudice monocratico ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di firma e li ha rimessi in libertà.(l.on)

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative