La Nuova Sardegna

Cagliari

Tutto Cagliari

Cagliari a mani vuote a Torino, vincono i granata per 2-1

Cagliari a mani vuote a Torino, vincono i granata per 2-1

Padroni di casa in vantaggio con El Kaddouri e Cerci, Nené a segno per i rossoblù

30 marzo 2014
1 MINUTI DI LETTURA





TORINO. Niente da fare: il Cagliari torna a mani vuote da Torino. I granata vincono l'incontro per 2-1.

Il botta e risposta della metà della ripresa aveva fatto sperare in un recupero dei rossoblù.  Il Cagliari, sotto di due gol, era tornato in partita grazie a  Nené, a segno di testa al 33' su un bel cross dalla destra di Pisano.

Al 27' del secondo tempo, il Torino era andato sul 2-0 con Alessio Cerci che aveva battuto Avramov su un grande lancio di Vives.

Primo tempo. Il Cagliari conclude in svantaggio il primo tempo contro il Torino, che si gioca nello stadio Olimpico della capitale piemontese. I padroni di casa sono passati in vantaggio allo scadere del tempo: è il 45' quando El Kaddouri anticipa di testa il possibile rinvio Pisano su un cross di Alessio Cerci e batte Avramov. Peccato perché i rossoblù, fino a quel momento, avevano tenuto bene il campo.

Da segnalare, nella prima frazione di gioco, le ammonizioni (36') dello stesso El Kaddouri per aver rallentato il rinvio di Avramov e, un minuto, dopo quella di Ekdal punito per un fallo su Darmian.

 

FORMAZIONI INIZIALI

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Bovo; Basha, Kurtic, Vives, El Kaddouri, Darmian; Cerci; Meggiorini. All. Ventura.

Cagliari (4-3-2-1): Avramov; Pisano, Rossettini, Astori, Avelar; Eriksson, Conti, Ekdal; Cabrera, Ibraimi; Nené. All. Lopez.

In Primo Piano
Il caso

Siccità, sale la tensione nell'isola: ora si spara

di Sergio Secci
Le nostre iniziative