La Nuova Sardegna

Cagliari

Fumavano spinelli sull’autobus Arst, denunciati tre studenti

Fumavano spinelli sull’autobus Arst, denunciati tre studenti

Sono stati sorpresi dai carabinieri su un pullman della linea Capoterra-Pula

29 marzo 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Fumavano, sigarette e forse anche spinelli, facevano chiasso e non disdegnavano piccoli atti di teppismo disturbando i passeggeri dell’autobus dell’Arst. Da ieri, però, devono fare i conti con una denuncia dei carabinieri: sono tutti e tre studenti dell’istituto alberghiero di Pula.

Da diverso tempo – spiegano i carabinieri - l’Arst, l’azienda regionale dei trasporti, aveva segnalato che nella tratta Capoterra-Pula alcuni giovani, durante il tragitto, si abbandonavano ad atti di teppismo e fumavano, oltre che comune tabacco, forse anche spinelli. È così scattato un apposito servizio di controllo che ha impegnato per alcuni giorni i militari della stazione di Capoterra e di Pula. Che ieri hanno sorpreso i tre giovani, tra cui un sedicenne, e li hanno denunciati per per detenzione di sostanze stupefacenti.

I carabinieri li hanno sorpresi a bordo dell’autobus a fumare spinelli,che si passavano da uno all’altro. Dalla perquisizione sono saltate fuori modeste quantità di hascisc e marijuana, denaro e un coltello a serramanico sporco di hascisc. Nella successiva perquisizione domiciliare a carico del minore è stata trovata anche una vecchia carabina ad aria compressa, senza matricola, sulla quale dovranno essere svolti ulteriori accertamenti.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative