La Nuova Sardegna

Cagliari

Colpi di roncola all’extracomunitario: bloccato dagli agenti della Volante

Colpi di roncola all’extracomunitario: bloccato dagli agenti della Volante

Cagliari, la lite fra italiani e stranieri nella notte in via del Fangario si conclude con un arresto e un ferito non grave

16 marzo 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. È finita con un arresto e una persona ferita la lite fra italiani ed extracomunitari avvenuta ieri notte in via del Fangario a Cagliari. In manette per lesioni aggravate e danneggiamento è finito Alex Cauli, di 23 anni: ha ferito lievemente con una roncola uno degli extracomunitari, che è stato medicato in ospedale. Ricercato ora il complice del cagliaritano.

I due, per ragioni ancora non chiarite, avrebbero avuto una violenta discussione con tre stranieri che si trovavano nella via. Cauli armato di roncola e il complice hanno affrontato i tre colpendoli e danneggiando anche il furgone a bordo del quale si trovano gli immigrati. Uno degli stranieri avrebbe tentato di reagire, ma è stato ferito con un colpo di roncola.

Una pattuglia della Squadra Volante diretta dal vicequestore Gianfranco Murgia mentre passava nella zona ha visto il gruppo in lite, ma soprattutto è riuscita a vedere il giovane armato di roncola.

Gli agenti sono subito intervenuti bloccando Cauli, mentre il complice è riuscito a fuggire. L'immigrato rimasto ferito è stato medicato in ospedale.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative