La Nuova Sardegna

Cagliari

Cocaina e marijuana, due giovani arrestati a Samassi

Cocaina e marijuana, due giovani arrestati a Samassi

Blitz dei carabinieri della compagnia di Sanluri e dei Cacciatori di Sardegna in un casolare di campagna

08 febbraio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SAMASSI. Decisamente sospetto quel via-vai di giovani, conosciuti in caserma come assuntori di sostanze stupefacenti, in un casolare nella campagne di Samassi, località Santu Stevi. Così, ieri sera i carabinieri della Compagnia di Sanluri, supportati da uno squadrone eliportato dei “Cacciatori di Sardegna” con unità cinofile, hanno dato il via a un’operazione che aveva come finalità la perquisizione delle abitazioni e degli ovili di due giovani allevatori con diversi precedenti giudiziari in fatto di droga.

Si tratta di Matteo Perria, di 27 anni, e di Michael Cabiddu, di 23,entrambi di Samassi. I sospetti degli investigatori dell’Arma si sono rivelati fondati: le perquisizioni hanno portato al ritrovamento di 50 grammi di stupefacente, fra cocaina e marijuana, dell’occorrente per il confezionamento delle dosi, e di 6mila euro in banconote di piccolo taglio.

I due giovani sono stati arrestati per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e in mattinata saranno accompagnati in tribunale per l’udienza di convalida dell’arresto e il giudizio direttissimo. (l.on)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative