La Nuova Sardegna

Cagliari

Operaio francese arrestato con 45 grammi di hascisc

Operaio francese arrestato con 45 grammi di hascisc

Samassi, i carabinieri hanno perquisito l’abitazione dopo un controllo stradale

29 gennaio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SAMASSI. L’ingiustificato nervosismo manifestato davanti alla normale richiesta dei documenti personali effettuata in strada ha insospettito i carabinieri e messo nei guai Jordan Durieux, 30 anni, originario della Francia e da tempo residente a Samassi dove lavora come operaio.

Nonostante una prima perquisizione sulla persona abbia dato esito negativo, i militari dell’Arma della locale stazione non si sono persi d’animo e hanno chiesto al giovane di far loro strada verso casa, sempre a Samassi, dove è scattata la perquisizione domiciliare che ha consentito di ritrovare 45 grammi di hascisc.

Il francese, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Al termine della direttissima davanti al Tribunale di Cagliari, è stato convalidato l’arresto e, a seguito della richiesta da parte della difesa dei termini di legge, è stata fissata una nuova udienza per il 6 febbraio prossimo. Intanto l’imputato è stato rimesso in libertà. (l.on)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative