La Nuova Sardegna

Cagliari

Sardegna, Cappellacci si ricandida a governatore

Sardegna, Cappellacci si ricandida a governatore

Il presidente della Regione apre la campagna elettorale per le amministrative del 2014: «La mia candidatura è nei fatti»

06 aprile 2013
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Il presidente della Regione Sardegna, Ugo Cappellacci, apre di fatto la campagna elettorale per le regionali del 2014, con la propria ricandidatura a governatore. «La mia candidatura è nei fatti», ha annunciato a margine della manifestazione «Il sistema Sardegna a confronto», organizzata a Cagliari dal gruppo Pdl del Consiglio regionale e a cui hanno partecipato i consiglieri regionali, i parlamentari sardi (tranne il deputato Mauro Pili, da tempo critico con il governatore su vari fronti) ed il coordinatore regionale del partito, Settimo Nizzi.

«Il raccolto che abbiamo seminato sino ad oggi dobbiamo difenderlo con le unghie e con i denti - ha aggiunto Cappellacci -. Il lavoro svolto non si conclude con questi cinque anni e non dobbiamo abbandonare la barca». Il governatore sardo ha anche spiegato che nel patto di fine legislatura con i partiti che compongono la maggioranza di centrodestra in Consiglio regionale non è stata inserita la clausola della sua ricandidatura alla guida della Regione alle prossime elezioni regionali che si terranno tra gennaio e febbraio del prossimo anno.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative