La Nuova Sardegna

Alghero

A Villanova è calamità naturale

VILLANOVA MONTELEONE. Il Comune di Villanova ha dichiarato lo stato di calamità naturale a causa del perdurare della siccità. La decisione è stata presa dopo che l’assenza di piogge ha provocato e...

17 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





VILLANOVA MONTELEONE. Il Comune di Villanova ha dichiarato lo stato di calamità naturale a causa del perdurare della siccità. La decisione è stata presa dopo che l’assenza di piogge ha provocato e continua a provocare danni ingenti alle aziende agricole e agli imprenditori economici che operano nel settore agro-alimentare del territorio comunale con la conseguente compromissione dell’annata agraria ed effetti devastanti su tutta l’economia del comparto.

Gli imprenditori agricoli professionali possono quindi inoltrare la scheda di segnalazione del danno, tramite apposita dichiarazione resa compilando l'allegato modello, entro e non oltre le 14 di venerdì 26 maggio alle 14.

Potranno farlo secondo le seguenti modalità: sia consegnando la scheda di segnalazione del danno, compilata in ogni sua parte, firmata e completa di copia di documento di identità del richiedente ed eventuale documentazione fotografica, a mano all'indirizzo Comune di Villanova Monteleone – Ufficio protocollo - Via Nazionale n. 104 – Villanova Monteleone, oppure inviando la stessa scheda via pec all’indirizzo mail: comune.villanovamonteleone@halleycert.it. (l.a.)

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative