La Nuova Sardegna

Alghero

Sardinia’s got talent sul palco per sostenere Amatrice

ALGHERO. I talenti sardi impegnati per sostenere i terremotati di Amatrice. A un mese di distanza dal terribile sisma che ha colpito il Centro Italia, il mondo della musica isolana continua a offrire...

29 settembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. I talenti sardi impegnati per sostenere i terremotati di Amatrice. A un mese di distanza dal terribile sisma che ha colpito il Centro Italia, il mondo della musica isolana continua a offrire il suo contributo di solidarietà. Questa volta toccherà allo spettacolo “Sardinia’s got talent” che, alle 21 negli spazi del Lo Quarter, si esibirà in uno spettacolo dedicato proprio ai bimbi di Amatrice.

L’idea della produttrice di Sardinia’s got Talent, Marina Desogus, è quella di raccogliere il contributo degli algheresi per poter completare un progetto che si dovrebbe completare con l’accoglienza dei bambini di Amatrice proprio nella città della Riviera del corallo, dove vivranno una vacanza rigeneratrice.

La formula scelta è quella dell’offerta libera e, quindi, è necessaria la partecipazione di un pubblico particolarmente numeroso che, oltre alla beneficenza, potrà ammirare un progetto artistico a cui prendono parte 14 interpreti (tutti sardi)che si esibiranno seguendo una scaletta che presenta elementi di avanspettacolo, cabaret, teatro, musica e giocoleria nobilitati da costumi ricercati e da coreografie originali.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative