La Nuova Sardegna

Alghero

dusseldorf

Santa Maria la Palma partecipa con i vini al ProWein 2016

ALGHERO. Lo staff commerciale della Cantina di Santa Maria La Palma è da oggi a Dusseldorf in Germania per partecipare alla ProWein 2016 dove si incontreranno esperti di vino dal commercio alla...

13 marzo 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Lo staff commerciale della Cantina di Santa Maria La Palma è da oggi a Dusseldorf in Germania per partecipare alla ProWein 2016 dove si incontreranno esperti di vino dal commercio alla gastronomia e al settore alberghiero. Si tratta di un appuntamento di settore al quale sono attesi oltre 52.000 visitatori specializzati accreditatati da tutto il mondo.

Si tratta di una Fiera internazionale ad alta specilizzazione che coinvolge le produzioni, al dettaglio e all'ingrosso, di vini e liquori, catering, hotel, ristoranti, import, export, horeca, associazioni, enoteche, somellier, scuole slberghiere. Il repertorio dei vini in questa esposizione è vastissimo: i classici accanto agli ’esotici, i grandi invecchiati accanto alle degustazioni dalla botte, tutte le varietà di vite da oltre cinquanta paesi del mondo si trovano uno accanto all’altro. Per questo l'evento è considerato per il mondo della produzione vitivinicola un appuntamento di assoluto rilievo per la stipula dei contratti di vendita.(g.o.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative