La Nuova Sardegna

Alghero

Alghero

Alghero, in giro con 98 grammi di coca: cinquantenne in manette

Un posto di blocco della polizia
Un posto di blocco della polizia

L'uomo è stato sorpreso dalla polizia durante un posto di blocco predisposto in tutta la provincia per la repressione del traffico di droga

06 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Aveva con sé 98 grammi di cocaina e a casa ne possiede altri 6, tutti già pronti per essere pesati con un bilancino di precisione e confezionati in involucri di cellophane per lo spaccio. Ma B.G., un pregiudicato cinquantenne originario di Forlì e residente ad Alghero, non è sfuggito ai controlli predisposti dalla questura di Sassari per prevenire il traffico illecito delle sostanze stupefacenti in tutta la provincia. Così nei giorni scorsi l'uomo è finito in manette dopo essere stato fermato a un posto di blocco dagli agenti della squadra volante in forza al commissariato della città catalana.

Durante le verifiche, il presunto spacciatore avrebbe mostrato un nervosismo sospetto, tale da indurre i poliziotti ad approfondire gli accertamenti. Condotto presso gli uffici del commissariato di via Kennedy l’uomo ha consegnato spontaneamente un involucro in cellophane con dentro nientemeno che 98 grammi di cocaina, affermando di possedere ulteriore droga in casa.

Sottoposto a perquisizione personale, il 50enne è stato trovato in possesso della somma in contanti di 600 euro mentre dopo la perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti ulteriori involucri di cellophane pronti per essere confezionati, circa 6 grammi di cocaina custodita dentro un bicchiere, un bilancino e la somma di 3.100, presumibilmente provento dell’attività di spaccio. B.G. è stato quindi arrestato e dopo aver convalidato l’arresto il giudice ha disposto per lui gli arresti domiciliari.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative