La Nuova Sardegna

Alghero

“Versatile”, quattro giornate dedicate a musica e arte varia

ALGHERO. “Versatile” si rifà il look. Dopo aver scandagliato in lungo e in largo il panorama rock e new wave, alla sua quinta edizione la manifestazione realizzata da Primigenia di Stefano Idili...

30 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. “Versatile” si rifà il look. Dopo aver scandagliato in lungo e in largo il panorama rock e new wave, alla sua quinta edizione la manifestazione realizzata da Primigenia di Stefano Idili cambia direzione.

Dal 30 luglio al 2 agosto, saranno quattro giornate dedicate alle tendenze musicali più cool e alla commistione tra suoni e forme d’arte che provengono dalle culture alternative più all’avanguardia del pianeta.

Si parte oggi alle 20 da piazza Pino Piras con “Here’s Versatile: arts and electronics”, progetto di Stefano Idili con Chili Visual, ossia il grafico Luca Ciabatti e il videomaker Gianfranco Fois, e il dj set di Saffronkeira, musicista sardo affermato a livello mondiale.

A seguire gli Apa, trio sassarese molto apprezzato dagli amanti del genere, e l’esordio in questa nuova veste per Datch, dj e produttore algherese. Installazioni video-acustiche e l’originale live painting di Chiara Lagiùt coloreranno di suoni e immagini tutta la piazza. Grazie anche al sostegno del Comune, della Fondazione Meta e della Regione, “Versatile” è un evento a ingresso libero.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative