La Nuova Sardegna

Alghero

Una giornata sui temi della famiglia

ALGHERO. Una giornata dedicata ai temi della famiglia e allo studio delle politiche innovative indirizzate al sostegno e per il benessere della famiglia si terrà venerdì prossimo nella sala...

17 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Una giornata dedicata ai temi della famiglia e allo studio delle politiche innovative indirizzate al sostegno e per il benessere della famiglia si terrà venerdì prossimo nella sala conferenze de Lo Quarter. Interverrà Luciano Malfer, direttore dell’Agenzia per la famiglia della Provincia autonoma di Trento, leader in Italia nel settore, e saranno presenti i suoi più stretti collaboratori che si confronteranno con i referenti della pubblica amministrazione algherese al fine di attivare una serie di attività in grado d’innalzare le competenze degli operatori e migliorare i servizi.

L'iniziativa fa parte del protocollo d’lntesa recentemente siglato a Trento dal sindaco Mario Bruno e dal presidente Ugo Rossi sulle politiche familiari, con l’obbiettivo d’importare efficienza, implementare i servizi alle famiglie algheresi e far crescere l’esperienza delle realtà sociali dei singoli territori.

Si comincia a Sant’Anna dove è previsto un incontro riservato all’Amministrazione comunale e alle ore 18 a Lo Quarter, con un convegno pubblico moderato dal giornalista Sergio Nuvoli. (g.o.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative