La Nuova Sardegna

Alghero

Elisabetta Canalis mette all’asta il suo abito da sposa

Elisabetta Canalis mette all’asta il suo abito da sposa

Annuncio su Twitter: il ricavato andrà alla casa famiglia Criaturas di Alghero - FOTO 1 - FOTO 2

20 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. L’indiscrezione girava da alcuni giorni ma questo pomeriggio è arrivata la conferma via Twitter e via Instagram della diretta interessata: Elisabetta Canalis mette all’asta l’abito nuziale indossato il 14 settembre per il suo matrimonio con il chirurgo americano Brian Perri.

A beneficiare del ricavato sarà la casa famiglia Criaturas di Alghero che dal 2010 accoglie bambini italiani e stranieri tra i zero e i dodici anni che si trovano in difficoltà.

w

«Per ringraziare la città di Alghero - scrive Elisabetta Canalis - che è stata così meravigliosa con me nel giorno più importante della mia vita, ho deciso di mettere all’asta il mio vestito da sposa per sostenere la Comunità Criaturas di Alghero che si occupa di accoglienza di minori».

Le offerte per aggiudicarsi l’abito si potranno fare a partire dalle 10 di lunedì su charitystars.com «grazie alla collaborazione con CharityGiftRoom e # CharityStars». «Avete tempo fino al 6 ottobre - conclude - partecipate numerosi e aiutatemi a sostenerli!».

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative