La Nuova Sardegna

Alghero

Rissa all’uscita del night, mozzato l’orecchio a un uomo

Rissa all’uscita del night, mozzato l’orecchio a un uomo

E’ successo ad Alghero in via Don Minzoni, sull’episodio indagano gli agenti del commissariato

19 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Al termine di una rissa esplosa intorno alle 5 del mattino di ieri nella via Don Minzoni, un uomo di 34 anni, algherese, ha dovuto fare ricorso alle cure dei medici del pronto soccorso dell’ospedale civile, dove è stato accompagnato da un’unità medica del 118.

Ai sanitari il malcapitato si è presentato con il viso devastato da ferite e lacerazioni, completamente tumefatto, e con una parte dell’orecchio parzialmente staccata.

Sottoposto alle prime cure da parte dei medici e data la gravità dei traumi riportati sulla faccia, l’uomo è stato trasferito successivamente, sempre nella mattinata di ieri, al centro specializzato maxillo-facciale di Sassari.

Sembra che la rissa, indubbiamente favorita dall’assunzione di alcool, sia avvenuta all’uscita di un locale notturno dove i due avevano cominciato a scambiarsi minacce.

Una volta per strada è poi esploso lo scontro fisico e ad avere la peggio è stato il 34enne.

Sul posto è ben presto intervenuta la pattuglia di una volante del commissariato di polizia di via Kennedy,che a quanto si sa ha proceduto ad accertare la dinamica dell’episodio e a identificare i protagonisti della zuffa. (g.o.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative