La Nuova Sardegna

Alghero

Contrordine: Alitalia restituisce i biglietti Alghero-Roma, chi vuol partire si rivolga a Livingston

Contrordine: Alitalia restituisce i biglietti Alghero-Roma, chi vuol partire si rivolga a Livingston

Dopo la decisione del Tar di sospendere la delibera della Regione col riaffidamento della rotta ad Alitalia. E la Livingston accetterà i biglietti già venduti da Alitalia

02 maggio 2014
2 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. A oltre 24 ore dalla notizia della decisione del Tar del Lazio di riaffidare alla compagnia New Livingston la tratta tra Alghero e Roma, la Regione Sardegna, in una nota, lancia un avviso a tutti i passeggeri in possesso di biglietti Alitalia sulla tratta Alghero-Fiumicino e Fiumicino-Alghero che sarà la stessa compagnia di bandiera a provvedere al rimborso integrale dei titoli emessi.

Per ovviare al caso delle prenotazioni nei collegamenti sulla rotta Alghero-Roma Fiumicino e viceversa, New Livingston ha deciso di accettare tutti i passeggeri in possesso di biglietti Alitalia acquistati per quella tratta nei due giorni successivi alla revoca del servizio da parte della Regione Sardegna, decisione poi bloccata da una ordinanza di sospensiva da parte del Tar in seguito al ricorso di New Livingston.

L'utenza dovrà contattare il call center 0331.267333 - booking livingstonair.it per confermare il titolo di viaggio in possesso e la disponibilità del posto sul volo richiesto. «La compagnia si rende disponibile a fare questo con l'unico intento di agevolare l'utenza e - ha sottolineato la compagnia - per non creare ulteriori disagi ai passeggeri, disorientati negli ultimi giorni da continui cambiamenti di scenari dovuti a cause esterne al vettore. New Livingston, inoltre, confida nella piena collaborazione e disponibilità di Alitalia al fine di facilitare l'utilizzo dei titoli di viaggio della stessa sui voli New Livingston».

Di questa mattina, invece, la comunicazione della Regione Sardegna secondo la quale i biglietti acquistati con Alitalia sarebbero stati rimborsati dalla stessa compagnia di bandiera.

In Primo Piano
La tragedia

Olbia, 17enne morto dopo l’incidente in moto: la Procura indaga per omicidio colposo

Le nostre iniziative