La Nuova Sardegna

quartucciu 

Con i Morlocks e i Sex Crime un’estate di live rock al Cueva 

Con i Morlocks e i Sex Crime un’estate di live rock al Cueva 

QUARTUCCIU . Quattro grandi eventi al Cueva Rock tra giugno e agosto. Sabato 24 giugno ospiti speciali saranno i Morlocks, storica formazione garage punk nata nel 1984 a San Diego, California. Oggi...

17 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





QUARTUCCIU . Quattro grandi eventi al Cueva Rock tra giugno e agosto. Sabato 24 giugno ospiti speciali saranno i Morlocks, storica formazione garage punk nata nel 1984 a San Diego, California. Oggi hanno all’attivo tantissimi concerti in giro per il mondo e sei album: l’ultimo, “Help me” del 2010, è un album di cover riproposte in chiave garage punk. Nel live alla Cueva Rock proporranno uno show speciale tra hit vecchie e nuove. Domenica 2 luglio è il turno dei Koffin Cats, ospiti speciali della Cu.Boh Fest. Americani di Garden City, nel Michigan, hanno iniziato a suonare assieme nel 2000, unendo la furia del punk con le sonorità del psychobilly classico.

La terza serata, mercoledì 7 luglio, vedrà protagonista ancora una formazione americana, i Sex Crime, autori di uno scatenato punk’n’roll in arrivo da Portland, Oregon. La band ha solo cinque anni di vita ma ben cinque lavori discografici all'attivo e concerti in giro per il mondo. L’ultimo album, “Self-titled”, ha visto la luce nel marzo 2016 per la Danger records.

Grande attesa per la quarta serata in programma giovedì 13 luglio: sul palco della Cueva Rock ci saranno Vincent e Daniel Cavanagh, storici fondatori nel 1990 della band doom metal Anathema. Porteranno in scena uno show esclusivo in acustico per la seconda data italiana dopo Roma e l’unica tappa in Sardegna.



In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative