La Nuova Sardegna

Al via il festival “Link 2017” dedicato a come vive il mondo

TRIESTE. Che mondo fa? Se lo chiede “Link 2017”, il festival del giornalismo promosso dal Premio Luchetta, in programma da ieri e fino a domani nella Fincantieri Newsroom di Trieste. Si parlerà di...

22 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





TRIESTE. Che mondo fa? Se lo chiede “Link 2017”, il festival del giornalismo promosso dal Premio Luchetta, in programma da ieri e fino a domani nella Fincantieri Newsroom di Trieste. Si parlerà di Brexit ma anche di Eurexit, nelle ore calde del voto per la Francia: ne dialogheranno il corrispondente Rai da Londra Stefano Tura, il direttore di RaiNews24 Antonio Di Bella e il caporedattore attualità di Sette Edoardo Vigna.

Corrado Augias terrà una lezione sulle accelerazioni e i potenti cambiamenti dell’ultimo decennio. E l’economista Alan Friedman, fresco autore di “Questa non è l’America”, dialogherà con la corrispondente Rai da New York Tiziana Ferrario sull’evoluzione degli scenari mondiali, visti dagli Stati Uniti dell’era Trump. Cominciò tutto in Afghanistan? La geopolitica se lo chiede spesso e di “Afghanistan, missione incompiuta” converseranno l’inviato Rai Nico Piro e l’autore e conduttore di “Terra!” Toni Capuozzo.

A Link 2017 anche Mario Luzzato fegiz, Alberto Orioli,Beppe Giulietti, Gabriela Jacomella, Alberto Matano, Andrea Segrè, Roberto Giacobbo, Giulia Innocenzi, Lorenzo Di Las Plassas.

In Primo Piano

Video

Stefano Cherchi addio: a Sassari l'applauso della folla commossa per il fantino morto in Australia

Le nostre iniziative