La Nuova Sardegna

lunedì ad alghero

Meo Sacchetti secondo ospite dell’Aperitivo sportivo

ALGHERO. Secondo appuntamento con l’Aperitivo sportivo della Merenderia, a Maria Pia in viale Primo Maggio. Lunedì alle 19 l’ospite sarà Meo Sacchetti, coach dell’Enel Brindisi e grande protagonista...

31 marzo 2017
2 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Secondo appuntamento con l’Aperitivo sportivo della Merenderia, a Maria Pia in viale Primo Maggio. Lunedì alle 19 l’ospite sarà Meo Sacchetti, coach dell’Enel Brindisi e grande protagonista delle stagioni vincenti della Dinamo che lo ha visto in panchina negli anni della promozione in Serie A, della prima Coppa Italia e soprattutto nel magico 2015 del “triplete” italiano con scudetto, Coppa Italia e Supercoppa. Meo Sacchetti domenica sarà protagonista del suo primo ritorno da avversario al PalaSerradimigni e il giorno successivo sarà ospite dell’evento organizzato dell’associazione “Si fa così 2.0”. Non farà fatica visto che ad Alghero Meo ha comprato casa ed è residente.

L’Aperitivo sportivo è una serie di eventi a tema che l’associazione “Si fa cosi’ 2.0” ha programmato con l’intento di creare occasioni di incontro con i protagonisti delle scene sportive locali e nazionali. Meo Sacchetti, che lo scorso anno ha pubblicato la sua autobiografia “Il mio basket è di chi lo gioca”, sarà accompagnato da Alberto Brembilla, e dai giornalisti della Nuova sardegna Andrea Sini e Roberto Sanna. L’incontro si concluderà con un “Aperitivo a Km 0”, un’accurata selezione di prodotti del territorio proposti in collaborazione con la Cantina Sorres di Sennori, l’industria casearia “F.lli Pinna” di Thiesi e il panificio Madrigosas di Olmedo. La capienza in Merenderia è limitata; è indispensabile la prenotazione chiamando il numero 3473053416.

Il primo appuntamento si è svolto il mese scorso e ha visto protagonista Federico Buffa, il popolare commentatore e narratore sportivo di Sky, e ha fatto registrare il tutto esaurito. Buffa ha dialogato a ruota libera col pubblico in una serata piacevole e divertente e Meo Sacchetti, brillante conversatore, promette di non essere da meno.

In Primo Piano

Calcio Serie A

Cagliari avanti 2-0 contro la Juventus alla fine del primo tempo

Le nostre iniziative