La Nuova Sardegna

X Factor sbarca in Sardegna alla ricerca di talenti

I vincitori dell'ultima edizione di X-Factor
I vincitori dell'ultima edizione di X-Factor

Sabato 25 marzo a Olbia, domenica 26 a Sassari e lunedì 27 a Cagliari la redazione del talent andrà a caccia delle pop star del futuro

20 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il van targato X Factor in cerca della nuova pop star sbarca in Sardegna. Il talent show di Sky Uno prodotto da FremantleMedia, arriverà sabato 25 marzo a Olbia per poi spostarsi domenica 26 a Sassari e approdare lunedì 27 a Cagliari. L’appuntamento è dalle 11.00 alle 18.00 ad Olbia (Piazza Terranova Pausania) e a Sassari (Piazza d'Italia), mentre a Cagliari (Via Goffredo Mameli,164) ci si potrà presentare dalle 10.00 alle 17.00.

X Factor on the Road è un viaggio che attraversa tutta l’Italia alla ricerca di voci nuove e talenti inediti: da nord a sud, incluse le isole, la redazione del programma osserverà e coinvolgerà tutte le potenziali pop star della prossima edizione, in onda dal prossimo autunno su Sky Uno HD (canale 108). Il tour apre l’edizione 2017 in vista dei casting, iscriversi è facile: basta compilare il form online sul sito ‪xfactor.sky.it/casting o chiamare il numero ‪0423 402300. I candidati devono avere 16 anni compiuti. Per i gruppi e le band saranno accettate solo le iscrizioni tramite il form online, dove bisognerà caricare una performance video.

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative