La Nuova Sardegna

notti da miliardario

Billionaire, bicchierata da 140mila euro

Billionaire, bicchierata da 140mila euro

Un agiato turista russo ordina 33 litri di champagne Cristal

25 luglio 2016
2 MINUTI DI LETTURA





PORTO CERVO. I russi impazzano in Costa Smeralda. Sono ritornati in forze e sono i grandi protagonisti delle notti di Porto Cervo, come dimostra la mega festa di qualche giorno fa di Usmanov a bordo del suo yacht delle meraviglie, il Dilbar. L’ultima pazzia l’ha compiuta al Billionaire un miliardario, il cui nome non è stato ovviamente rivelato. Prima di andare via dal locale di Flavio Briatore, la strisciata della sua carta di credito è stata da record: 140mila euro. Spesi in costosissime bottiglie di champagne.

È successo venerdì notte. Una dopo l’altra sono state ordinate infatti tre bottiglie Mathusalem e cinque Jeroboam di champagne Cristal. Per gli inesperti, la Mathusalem è una bottiglia da sei litri, mentre la Jeroboam contiene tre litri di champagne. Insomma in totale 33 litri di costose bollicine francesi, che hanno contribuito a rallegrare prima la robusta compagnia stipata all’interno del privèe del Billionaire, e poi lo stesso Flavio Briatore, in questi giorni sempre presente nel suo prestigioso locale insieme alla moglie Elisabetta Gregoraci. Alla fine lo staff intero del locale, guidato da Philippe Renault, Claudio Argiolas e Silvia De Sole, ha festeggiato il prezioso “bottino” realizzato.

Nel week end il Billionaire ha registrato il tutto esaurito con lunghe code di auto per risalire la collina di Pantogia. Sabato notte nel locale più famoso del mondo erano presenti anche l’attore americano star di Hollywood Bradley Cooper con la fidanzata, la bellissima modella russa Irina Shayk, ex di Cristiano Ronaldo, che al Billionaire giusto tre anni fa era stata la remuneratissima madrina della mega festa del gioielliere ginevrino Fawaz Gruosi. (en.g.)

In Primo Piano
I controlli

In gita da Sassari a Nuoro senza assicurazione: nei guai il conducente di un pullman pieno di studenti

Le nostre iniziative