La Nuova Sardegna

Il fascino indiscreto del gossip

PORTO CERVO
Il fascino indiscreto del gossip

A Porto Cervo show di Vissani in spiaggia e al tramonto i vip di “Chi” in piazzetta

10 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO CERVO. Gianfranco Vissani con uno spettacolare showcooking che ha avuto luogo ieri alle 13 nellala spiaggia Long Beach (Liscia Ruja) di Porto Cervo ha aperto la lunga giornata del “Chi summer tour 2016”, il tour organizzato dal settimanale Chi che sta raggiungendo alcune fra le più esclusive spiagge italiane e questa settimana è sbarcatto nella zona più esclusiva della Sardegnae anche più conosciuta dagli amanti del gossip.

Lo chef televisivo ha strabiliato i presenti con i suoi numeri e il suo appeal, poi ha rimandato tutti al talk show vero e proprio. L’appuntamento con tutto il mondo di Chi è proseguito ieri sera nel cuore di Porto Cervo, nella Piazzetta degli Archi, dove, alle ore 20, è cominciato il talkshow di Alfonso Signorini che, con i suoi ospiti, ha intrattenuto il pubblico con i temi più trendy dell'estate: moda, spettacolo, TV e gossip.

Hanno partecipato all’appuntamento con il direttore: Mara Venier, Melissa Satta, Elenoire Casalegno, Mercedesz ed Eva Henger, Elisabetta Gregoraci, Giorgio Pasotti, il chirurgo plastico Clemente Zorzetto e la psicoterapeuta Ilaria Squaiella.

A chiudere la serata è stato un djset con aperitivo e i saluti della redazione di Chi.

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative