La Nuova Sardegna

Il Billionaire dà il via all’estate in Costa

Il Billionaire dà il via all’estate in Costa

Ecco il party inaugurale del locale di Flavio Briatore Un cartellone con appuntamenti di classe e dj famosi

23 giugno 2016
2 MINUTI DI LETTURA





PORTO CERVO. Venerdì 24 giugno il party inaugurale del Billionaire aprirà ufficialmente l’estate 2016 in Costa Smeralda. Un’estate piena di eventi nel locale superlusso di Flavio Briatore. Il leggendario locale che dal 1998 è il cuore pulsante delle notti di Porto Cervo come ogni estate, tutte le sere stupirà, intratterrà e divertirà la clientela, con un calendario fitto e pieno di sorprese. Quest'anno il programma artistico del Billionaire si annuncia di particolare rilievo, con una serie di appuntamenti con noti Dj internazionali a cominciare da Bob Sinclar, diventato ormai un ospite fisso del locale di Briatore e che ha fissato una serata in agosto al Billionaire. Con lui si avvicenderanno sulla prestigiosa consolle, nelle calde serate di luglio e agosto, artisti del calibro di Be Crazy, dj Magnum, Herca, il duo Nervo. Ma la musica sarà sempre curata nel migliore dei modi, visto che uno dei punti di forza del locale adagiato sulla collina di Pantogia è sempre il dj resident Andrea T. Mendoza, sicuramente uno dei più bravi dj presenti sulla scena della Costa Smeralda nell’ultimo decennio.

Altra novità di questa stagione arriva dalla ristorazione, visto che sarà affidata a un marchio italiano d'eccellenza, Assunta Madre, che con la sua rinomata cucina ha conquistato non solo Roma e Milano ma anche Londra e Barcellona. Assunta Madre gestirà due ristoranti all'interno del Billionaire, uno con una cucina più impegnativa e l'altro in versione "Bistrot".

Il Billionaire rispetto a un anno fa ha subito anche un leggero restyling, senza discostarsi peraltro dal raffinato style e dall’atmosfera che contraddistinguono il locale. Ovviamente un ruolo di primo piano lo giocheranno le Billionaire Girls, incantevoli ragazze che vivacizzeranno con la loro presenza le serate all’interno del locale. Lo staff di Briatore si avvarrà anche di Philippe Renault, grande conoscitore delle notti della Costa Smeralda, che quest’anno sarà il direttore del Billionaire.

Ovviamente molto attese sono le feste che ogni anno si organizzano all’interno del locale, come quella già annunciata, del 5 agosto voluta da Chopard, che rappresenta uno degli appuntamenti imperdibili in Costa Smeralda. Occasioni in cui il jet-set internazionale, starlette e protagonisti dello sport mondiale fanno la loro comparsa. Come pure immancabile in queste occasioni è la bellissima Elisabetta Grogoraci, la moglie di Flavio Briatore.

Lo scorso anno l’ospite principale del Billionaire è stato l’attore americano Leo Di Caprio, arrivato a sorpresa in una sera d’agosto. Al Billionaire, del resto, tutto è possibile, visto che è uno dei locali più famosi al mondo, tanto che il marchio è sbarcato anche a Dubai, diventando subito “the place to be”, il posto dove è obbligatorio esserci. Così come avviene a Porto Cervo. (en.g.)

 

In Primo Piano
Elezioni comunali

Giuseppe Mascia: «Grande responsabilità che ci assumiamo uniti per governare Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative