La Nuova Sardegna

«L’Isola dei famosi»: Marco Carta passa alla prova del televoto

«L’Isola dei famosi»: Marco Carta passa alla prova del televoto

MILANO. Il televoto tra Paola Caruso e Marco Carta per la permanenza all’ “Isola dei famosi” si è risolto a favore del cantante sardo. Paola veleggerà invece verso Playa Soledad per lo scontro con...

03 maggio 2016
2 MINUTI DI LETTURA





MILANO. Il televoto tra Paola Caruso e Marco Carta per la permanenza all’ “Isola dei famosi” si è risolto a favore del cantante sardo. Paola veleggerà invece verso Playa Soledad per lo scontro con Alessia Reato, alla sua seconda settimana in totale solitudine.

Intanto Carta sfrutta la popolarità che il programma di Canale 5 gli ha restituito per lanciare il suo nuovo singolo, «Non so più amare», che arriva dopo «Ho scelto di no» e «Splendida ostinazione». Tutti questi singoli saranno contenuti nel nuovo album di inediti «Come il mondo», in vendita su iTunes già da venerdì 22 aprile e in uscita il 27 maggio, dopo la fine de «L’isola dei famosi». Dal 22 è online anche il video di «Non so più amare», per la regia di Claudio Zagarini .

La prossima settimana ci sarà la finale dell’«Isola» ed è tempo di bilanci. Anche per la timoniera del programma, Alessia Marcuzzi. Criticata per la sua conduzione, per i suoi look e per come usa i social, Marcuzzi risponde sul settimanale Grazia: «Negli ultimi anni ho attraversato tante polemiche e ne sono uscita sempre per quella che sono. A testa alta, mi pare. Ci sta: le critiche fanno parte della visibilità. E io le critiche, quelle serie, le prendo sul serio. Le altre cerco di farmele scivolare addosso». E a proposito dell’«Isola» aggiunge: «È vero, c’è stata qualche immagine forte e io, anche se non sono l’autrice del programma, me ne prendo la responsabilità. Ma sono stati scivoloni, errori non voluti. Mi sembra che il pubblico abbia capito».

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative