La Nuova Sardegna

community Instagramers della Sardegna

Le immagini più belle del Carnevale tradizionale

di Federico Spano
Le immagini più belle del Carnevale tradizionale

SASSARI. Le maschere tradizionali del carnevale sardo, con il loro fascino arcaico, sono state il tema del primo contest fotografico lanciato dalle community Instagramers della Sardegna. Da nord a...

02 marzo 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Le maschere tradizionali del carnevale sardo, con il loro fascino arcaico, sono state il tema del primo contest fotografico lanciato dalle community Instagramers della Sardegna. Da nord a sud dell’isola, centinaia di utenti hanno fotografato e pubblicato su Instagram i momenti più belli delle varie sfilate che si sono svolte in tutta la Sardegna. Le 25 foto più belle sono state scelte dai responsabili delle community e sono state pubblicate su Igers Sardegna, Igers Oristano, Igers Barbagia e Ogliastra, Igers Cagliari e Igers Sassari. Le foto, inoltre, hanno trovato spazio un una fotogallery sul nostro sito web www.lanuovasardegna.it. Mentre in questa pagina, pubblichiamo alcuni degli scatti più belli. «Per tutto il 2016 pubblicheremo una selezione di scatti realizzata dagli instagramers di @Igers_sardegna - spiega la fondatrice di Igers Sardegna, Alessandra Polo -. Un appuntamento che mira a far conoscere la Sardegna in tutte le sue bellezze». (f.s.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative