La Nuova Sardegna

Sport

dilettanti 

Riccardo Idda vicino al Cosenza Carta dalla Nuorese al Flaminia

SASSARI. Trattative con il Cosenza per il difensore sardo Riccardo Idda. Mentre il difensore Giammarco Carta passa dalla Nuorese al Flaminia. Il centrocampista Emanuele Piras , cresciuto nel settore...

24 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Trattative con il Cosenza per il difensore sardo Riccardo Idda. Mentre il difensore Giammarco Carta passa dalla Nuorese al Flaminia. Il centrocampista Emanuele Piras , cresciuto nel settore giovanile del Selargius, giocherà anche la prossima stagione con l’Argentina Arma di Taggia (serie D). Prime conferme per il neo promosso Tortolì, giocheranno ancora con gli ogliastrini il portiere Maurizio Floris e l’attaccante Marco Nieddu.

In Eccellenza Luis Oliveira è in pole position per sedersi sulla panchina del Muravera, possibili riconferme per i pezzi più pregiati a cominciare dal portiere Alessandro Arrus, il centrocampista Nicola Sogus, e l’attaccante Sergio Nurchi. Nel girone A di Promozione, Pierpaolo Piras sarà anche per la prossima stagione il tecnico del Sant’Elena.

Discorso analogo per Massimo Lai, che continuerà ad allenare la Gioventù Sarroch, neo promossa in Prima categoria. Ingaggiati il portiere Gioele Lecca dal Pula e la punta Fabrizio Piludu dal Capoterra. (p.m. e st.se.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative