La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Cagliari

Cagliari, la Juventus punta su Barella e Biancu

Nicolò Barella è nato a Cagliari nel 1997
Nicolò Barella è nato a Cagliari nel 1997

Al sodalizio rossoblù piacciono i talenti del vivaio iuventino, ma la società campione d’Italia ha la vista lunga e ha chiesto notizie dei due talenti rossoblù

24 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Al Cagliari piacciono i talenti del vivaio iuventino, ma la società campione d’Italia ha la vista lunga e nell’incontro con il direttore sportivo rossoblù, Paratici e Marotta hanno chiesto informazioni su Federico Barella e Roberto Biancu. Il primo è ormai più di una semplice promessa.

La scorsa stagione è stato un titolare intoccabile della squadra guidata da Massimo Rastelli, è nazionale Under 20 e al recente Mondiale è stato sfortunato, tornando a casa per un infortunio dopo la gara d’esordio.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:sport:1.15531409:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.15531409:1653455394/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]

Il sassarese Roberto Biancu, che da luglio andrà in prestito all’Olbia (serie C), è un centrocampista dotato di piedi buonissimi e ottima visione di gioco. È titolare della nazionale Under 17, con la quale ha già fatto diverse esperienze a livello internazionale. La prossima stagione sarà un banco di prova importantissimo.

Per la prima volta si cimenterà in un campionato professionistico e avrà l’opportunità di maturare con un allenatore come Bernardo Mereu che ha sempre valorizzato i giovani. Sia lui che Barella saranno sotto la lente d’ingradimento degli osservatori bianconeri. (r.m.)
 

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative