La Nuova Sardegna

Sport

serie b 

Adesso è ufficiale: Vanuzzo giocherà col Su Stentu Sestu

CAGLIARI. Il giorno in cui deciderà di mettersi a fare l’allenatore o il dirigente è ancora lontano. Manuel Vanuzzo, ala forte nato a dolo, 42 anni, bandiera della Dinamo Sassaricon la quale ha vinto...

22 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Il giorno in cui deciderà di mettersi a fare l’allenatore o il dirigente è ancora lontano. Manuel Vanuzzo, ala forte nato a dolo, 42 anni, bandiera della Dinamo Sassaricon la quale ha vinto tanto, dopo due stagioni in A2 a Udine ha firmato per l’Accademia Su Stentu Sestu, che aspetta il ripescaggio in serie B.

«Arrivo all’Accademia con lo spirito che mi animava due anni fa quando sono approdato a Udine – dice Vanuzzo .– non torno in Sardegna per svernare, ma perché ho ancora voglia di mettermi in gioco. La mia amicizia con il general manager Secci è nota, e già in passato siamo stati vicini a concludere l’accordo. Quest’anno, complice anche la volontà di tornare a vivere in Sardegna, si sono finalmente verificati tutti i presupposti affinchè potessi diventare un giocatore dell’Accademia. Sono contento e motivato, e non vedo l’ora di cominciare. Conosco già diversi dei miei nuovi compagni, e credo che ci siano tutte le basi per poter disputare un buon campionato”.

In Primo Piano
Formazione avanzata

I segreti della scuola di Decimomannu che trasforma i piloti in imbattibili top gun

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative