La Nuova Sardegna

Sport

Fabio Cocco firma con la Torres Marchi sulla panchina del Taloro

CAGLIARI. Nuovo colpo della Torres che ha arruolato Fabio Cocco, un centrampista con grande esperienza e con un recente passato a Calangianus e Nuoro. Si muove anche il Latte Dolce fa la corte al...

21 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Nuovo colpo della Torres che ha arruolato Fabio Cocco, un centrampista con grande esperienza e con un recente passato a Calangianus e Nuoro. Si muove anche il Latte Dolce fa la corte al difensore Andrea Peana e al centrocampista Francesco Mannoni, nella seconda parte della scorsa stagione alla Torres. In Eccellenza mancano pochi dettagli per la fusione tra Castiadas e Villasimius. E’ stata ufficializzata la nomina di Romano Marchi quale nuovo allenatore del Taloro Gavoi, Marchi lo scorso anno era il portiere della squadra gavoese e sostituisce alla guida tecnica Franco Cottu.

L’attaccante Silvio Fanni del Monastir Kosmoto è seguito in particolare dal Muravera. Interesse del Samassi per il centrocampista Nicola Sogus e la punta Sergio Nurchi del Muravera. Gran colpo di mercato dell’Ossese neo promossa in Promozione, che ha ingaggiato l’esperto attaccante Michele Pulina, proveniente dal Sorso ma che ha giocato anche nei campionati professionistici. La Star Sport Olbia neo promossa in Prima categoria ha un nuovo tecnico: si tratta di Giorgio Bagatti, nelle ultime tre stagioni alla guida del Telti. Riccardo Spini potrebbe allenare il Cus Cagliari. (st.s.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative