La Nuova Sardegna

Sport

Luca Caboni resta a Sanremo il Castiadas si affida a Boncore

SASSARI. Il mercato dei dilettanti entra nel vivo. Tra le società più attive c’è sicuramente il Sorso di mister Scotto che vuole prendere anche l’altro Del Rio (dopo aver sondato l’ex giocatore del...

15 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il mercato dei dilettanti entra nel vivo. Tra le società più attive c’è sicuramente il Sorso di mister Scotto che vuole prendere anche l’altro Del Rio (dopo aver sondato l’ex giocatore del Latte Dolce), nell’ultima stagione tra Lanusei e Tonara, ma su questo giocatore c’è anche il forte interesse dell’Ossese matricola in Promozione. Il Castiadas per il dopo Scotto sta pensando fortemente su Davide Buoncore, ex giocatore della Torres messosi in mostra alla guida del Tergu.

In Prima categoria, dopo la retrocessione, si dividono le strade tra Spadavecchia e il Lauras e quelle di Luca Raineri e del Luogosanto (dopo tre stagioni). Per quanto riguarda giocatori isolani che cercano fortuna fuori dalla Sardegna, c’è da evidenziare che la Sanremese ha confermato al centro dell’attacco Luca Caboni, ex Olbia, Selargius, Torres, Budoni e Tempio, nonostante una stagione (solo sette presenze e due gol al suo attivo) travagliata per via di un infortunio. Il centravanti ha ottenuto la conferma da parte della società ligure che sta puntando a un campionato di vertice.

P.M.



In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative