La Nuova Sardegna

Sport

Mercato: il Sorso è a caccia di rinforzi in arrivo Del Rio, Ruggiu e (forse) Palmas

Finita l’avventura, con il salto di categoria in serie D, del Budoni da oggi si inizia a fare sul serio per il calciomercato dei dilettanti. Sinora pochi movimenti, anche perché sino al 1 di luglio,...

12 giugno 2017
2 MINUTI DI LETTURA





Finita l’avventura, con il salto di categoria in serie D, del Budoni da oggi si inizia a fare sul serio per il calciomercato dei dilettanti. Sinora pochi movimenti, anche perché sino al 1 di luglio, le strette di mano non possono essere tramutate in firme nei nuovi contratti. In Eccellenza il Sorso che ha affidato la panchina a Pierluigi Scotto, sta puntando forte su alcuni giocatori in uscita dal Latte Dolce, sfumato il sogno Garau, la matricola ha fatto un sondaggio molto importante sul centrale di difesa Del Rio e sull’attaccante Ruggiu, entrambi giocatori che mister Scotto conosce bene, ma interessa anche l’altro attaccante Paolo Palmas, anche lui in uscita dal Latte Dolce e in precedenza messosi in mostra con la maglia del Castelsardo.

In Prima categoria, il Berchidda riparte dal Giampaolo Degortes, il mister che ha fatto molto bene lo scorso anno con una squadra giovanissima, ma ci saranno molte novità sul fronte giocatori, con l’addio certo all’attaccante Danilo Raspitzu (ex Porto Rotondo, San Teodoro e Posada), mentre potrebbe lasciare il forte difensore Riccardo D’Acqui che piace alla matricola olbiese Star Sport. Il Berchidda ha puntato forte sul fantasista del Golfo Aranci Alessio Mulas, nelle ultime tre stagione due volte capocannoniere e nella stagione appenna trascorsa vice capocannoniere del girone D. Il Telti, dopo l’ottimo campionato disputato lo scorso anno rischia seriamente di non iscriversi. (p.m.)



In Primo Piano
I soccorsi

Olbia, si schianta con il suv contro tre auto parcheggiate

Le nostre iniziative