La Nuova Sardegna

Sport

bocce 

Serra e Guerrini sono i migliori nel trofeo “Città di Settimo”

SASSARI. Fabio Serra e Gianfranco Guerrini, tesserati per il Cb Serramanna, hanno vinto il trofeo “Città Settimo San Pietro” di bocce. Con una tattica di gioco molto efficace, basata soprattutto...

11 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Fabio Serra e Gianfranco Guerrini, tesserati per il Cb Serramanna, hanno vinto il trofeo “Città Settimo San Pietro” di bocce. Con una tattica di gioco molto efficace, basata soprattutto sulla regolarità nell’accosto, hanno avuto ragione nel match decisivo di Mariano Pilia e Piero Zicca, portacolori della Comunale Carbonia. È stata una partita che non ha regalato grandi emozioni perchè i boccisti minerari sono stati molto fallosi e gli avversari ne hanno approfittato.

Sul terzo gradino del podio sono saliti Orrù-Rullo della Cr Arborea, che non sono stati in grado di contrastare la coppia serramannese, partita in quarta e arrivata in... sesta. La quarta piazza è andata a Sacceddu-Sacceddu (nonno e nipote), sconfitti nella semifinale dai secondi classificati.

Quinti si sono piazzati Venanzio Locci e Maurizio Anedda di Settimo San Pietro, mentre sesti si sono classificati Ercole Orrù e Roberto Usai della societàAcli Sestu. A chiudere il quadro dei primo otto, nell’ordine: Pierpaolo Todde ed Enrico Anedda (Settimo); Pasquale Olivella e Mario Murgia, anche loro di Settimo San Pietro. La gara è stata diretta dall’arbitro Gianluca Franco Lilliu di Cagliari. (p.g.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative