La Nuova Sardegna

Sport

Baby in campo a Sassari per il “Lepri”

SASSARI. Dopo il grandissimo il successo dello scorso anno, con oltre 2000 persone sugli spalti ad assistere all’evento, Sassari rivive l’emozione del Trofeo “Marzio Lepri”, una due giorni di sport e...

11 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Dopo il grandissimo il successo dello scorso anno, con oltre 2000 persone sugli spalti ad assistere all’evento, Sassari rivive l’emozione del Trofeo “Marzio Lepri”, una due giorni di sport e divertimento organizzata dalla scuola calcio sassarese nata nel 2016. Per la seconda edizione sono 43 le formazioni provenienti da tutta l’isola che daranno vita ad un torneo riservato alle Scuole Calcio ma che ha avuto un’anteprima ieri con due triangolari riservati alle categorie Giovanissimi (Cus Sassari, Cagliari Calcio e Torres 1903) e Allievi (Torres 1903, Cus Sassari e Alghero). Sul podio i giovanissimi del Cagliari e gli allievi della Torres.

Oggi a partire dalle 9, al Vanni Sanna si ricomincia con le scuole calcio. Si partirà dai Micro-Micro (con in campo la Marzio Lepri, la San Paolo, il Psg Ploaghe, il Cus Sassari e la New Team Usini) per arrivare ai Micro, a cui si aggiungeranno, oltre alle squadre già citate, anche Calmedia Bosa, Wilier, Cantera Sorso, Turritana, Catalunya, Monserrato e Coros Logudoro. Nella categoria Pulcini si confronteranno anche Buddusò e S.G. Nuorese. Tra gli Esordienti presenti le scuole calcio Oliena, Atletico Olbia e Usinese.

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative